
INFO STRUTTURA
La struttura è situata in posizione amena e tranquilla a pochi chilometri da Borgosesia e dispone di ampio cortile con giardino e parcheggio privato.
Gli appartamenti con metrature comode, sono arredati in modo semplice, moderno e confortevole. Tutti dispongono di riscaldamento autonomo, bagno con doccia e phon, cucina attrezzata con stoviglie, biancheria per bagno, camera e cucina, TV, rete WIFI gratuita, stendibiancheria all’esterno. A richiesta lettino tipo campeggio per i più piccoli.
REGOLAMENTO
Siamo spiacenti ma non sono ammessi animali.
E’ severamente vietato fumare all’interno degli appartamenti, tranne naturalmente nelle aree all’aperto, come cortile e balconate.
E’ possibile disdire o modificare la prenotazione gratuitamente fino a 48 ore prima dell’arrivo. Per successive modifiche o in caso di mancato arrivo sarà addebitato un importo pari al 50% dell’intero soggiorno previsto.
I soggiorni vanno da un minimo di 1 giorno ad un max di 30. Per soggiorni superiori a 3 giorni è richiesta una caparra del 30% sul totale preventivato. I pagamenti sono da effettuarsi tramite bonifico bancario o contanti in quanto la struttura non è abilitata all’uso del POS.
E’ vietato far accedere in struttura ospiti estranei non registrati all’atto di prenotazione o successivamente. E’ possibile derogare momentaneamente al divieto solo per seri motivi facendone richiesta al gestore.​
ORARI DI ARRIVO E PARTENZA: da concordare con il gestore.
All’arrivo gli appartamenti saranno pronti come in hotel, ma da quel momento le pulizie e i cambi biancheria sono a carico dell’ospite, salvo deroghe particolari da concordare e tariffare col gestore. Non è presente servizio di colazione e pasti ma viene lasciata sempre in cucina una piccola dotazione base di the, caffè, tisane, zucchero, olio, sale.
E’ vietato asportare biancheria e altri beni dagli appartamenti. Qualora il controllo dopo la partenza evidenziasse parti mancanti, si applicherà un extra da corrispondersi da parte del cliente per il riacquisto degli stessi. Idem per eventuali danni arrecati alla struttura o agli arredi durante il soggiorno.
​
Gli oggetti dimenticati dal cliente verranno tenuti in custodia dalla direzione per un periodo di 90 giorni, in attesa del reclamo degli stessi da parte del cliente. Trascorso tale periodo gli oggetti verranno dismessi.